Prodotti e Servizi :: Impermeabilizzanti

Impermeabilizzanti

Impermeabilizzianti

Icoper hp

  
icoper-hp è la versione fibrorinforzata del sistema icoper. Le fibre conferiscono maggiore resistenza alla membrana rendendola pedonabile. Pratica e vantaggiosa per le impermeabilizzazioni sottopavimento. Senza l'utilizzo di alcuna armatura di rinforzo è possibile incollare le piastrelle direttamente sopra icoper hp. Applicazione a spatola liscia e racla

Membrana continua monocomponente in emulsione acquosa fibrorinforzata resistente al ristagno dell'acqua. Impermeabilizzazioni di superfici piane e di coperture edili in genere, gronde, terrazzi, comignoli, tettoie, pareti, vecchi manti bituminosi, lamiere, elementi prefabbricati.

Progetti d'impiego

  • Impermeabilizzazione di: coperture edili in genere, vecchi manti bituminosi, muri di fondazione, muri controterra, gronde, cornicioni, terrazze in calcestruzzo, camini, tettoie, pareti, facciate, coperture isolate con schiume poliuretaniche, fioriere e giardini pensili (versione antiradice ICOPER HP/AR), vasche in CLS destinate al contenimento di acque non aggressive e non potabili;
  • Impermeabilizzazioni sottopavimento;
  • Impermeabilizzazioni pedonabili a vista.

Risanaterrazze

  

Protettivo trasparente in fase solvente, ideale per la protezione di:

  • Mattonati;
  • Manufatti inassorbenti.

Progetti d'impiego

Trattamento protettivo trasparente.

Scarica la scheda tecnica in formato PDF

Guaina mm 3-4 mq. 10 al rotolo

Guaina ardesiata nelle varie colorazioni

Imprimer

Primer bituminoso professionale a base acquosa per il trattamento antipolvere e di adesione prima della posa di membrane bitume-polimero o come protettivo di superfici in calcestruzzo nella prefabbricazione. Può essere applicato su calcestruzzo, mattoni, laterizi e su superfici trattate con bitume, anche a basse temperature.

Adesivo-sigillante bituminoso permanentemente elastico e di grande adesione. Applicabile a freddo, pronto all'uso, aderisce a superfici umide e perfino sott'acqua. Può essere applicato su calcestruzzo, legno, metallo, mattoni, intonaci, PVC ed alla maggior parte delle sostanze plastiche, ad es. polietilene. Permette di incollare tutti i tipi di membrane bituminose tra loro ed ai muri perimetrali esterni, sigilla e ripara i diversi sistemi di drenaggio dell'acqua piovana sul tetto, canali, serbatoi anche di acqua potabile, camini, tubi in PVC ed incolla tutti i pannelli isolanti su membrane bitume-polimero, legno e calcestruzzo.

Tegola canadese

é una tegola bituminosa

caratteristiche:

  • leggerezza e facilità di trasporto
  • ottima stabilità dimensionale
  • facilità di adattamento ad ogni superficie
  • estetica, gamma colori e vari modelli
  • impiego anche in verticale
  • resistenza al fuoco, al calpestio e al peso della neve

Utilizzo: consente la costante idraulica in presenza continua e non di acqua, attraverso le discontinuità strutturale della superficie di ripresa di getto.

ml.50 misure:

mm 150-180-200

Utilizzo: come ripresa di getto in cls, previene il rischio di perdite e/o infiltrazioni d'acqua attraverso le discontinuità strutturali della superficie di  ripresa di getto.

ml. 50 misure:

mm. 150-180-200