Prodotti e Servizi :: Materiali isolanti acustici

Materiali isolanti acustici

Materiali isolanti acustici

La bocchetta Open sil-block presenta due testate fonoisolanti contrapposte che bloccano il rumore nelle basse frequenze ed un corpo centrale fonoassorbente, di forma opportuna, che dissipa il rumore nelle medie ed alte frequenze.          

Fonostrip è la striscia elastomerica fonosmorzante rivestita da entrambi i lati con un velo di fibre polipropilene di 4 mm. di spessore che, posta sotto le pareti divisorie, impedisce la trasmissione di urti e vibrazioni al solaio.

 

                                                                   

Fonostop è l'isolante acustico dei rumori di calpestio costituito da una lamina fonoresiliente di spessore accoppiata ad un tessuto non tessuto elastico in fibra.

CAMPI D'IMPIEGO:

L'isolamento acustico dei solai dai rumori di calpestio sarà realizzato con la tecnica del "pavimento galleggiante" sull'isolante acustico dei rumori di calpestio Fonostop duo.

I teli verranno stesi sul piano di posa, con la faccia rivestita del tessuto non tessuto rivolta verso il solaio da isolare e sovrapponendoli di 5 cm.

Fonocell è una striscia desolidarizzante presagomata di forma angolare in polietilene espanso autoadesiva di raccordo con l'isolamento al calpestio orizzontale per l'isolamento perimetrale del massetto galleggiante, delle murature delle pareti emergenti dal pavimento che evita i ponti acustici dovuti a punti di contatto del massetto.

TOPSILENT BITEX (INDEX) lamina fonoimpedente ad alta densità ed elevatissima frequenza critica per l'intonacatura acustica stagna dell'intercapedine di pareti in muratura e il miglioramento acustico delle pareti di cartongesso. Entrambe le facce sono rivestite con una finitura tessile in polipropilene.